News e approfondimenti sul mondo del Padel

Spector Padel House, il Padel Club Operator #1 in Italia

2023-06-13T16:45:48+00:00Maestri + Scuole, News|

Gustavo Spector è un’eminenza del Padel in Italia, uno dei primi allenatori a portare l’esperienza maturata in Argentina nel nostro paese sia a livello amatoriale che agonistico sviluppando i primi corsi della Federazione e allenando le compagini che hanno rappresentato l’Italia nei tornei internazionali.

Più di recente ha creato un franchising strutturato, la Spector Padel House, che nulla ha da invidiare alle realtà aziendali più innovative; pronto a investire e stringere partnership per allargare la rete dei circoli SPH che attualmente conta 5 realtà nella penisola a Milano, Cesena, Firenze, Venezia e Trento.

Se gestite un circolo e foste interessati a unirvi al network, sul sito sono specificate le caratteristiche che deve avere la struttura per diventare franchisee e essere brandizzato SPH.

Nei circoli viene applicata la metodologia Spector, sviluppata in più di 30 anni di insegnamento, i cui cardini sono: il coinvolgimento di ogni giocatore in un ecosistema aggregante e inclusivo, imparare giocando grazie all’insegnamento degli skill di base che consentono di divertirsi sin dalle prime lezioni, motivare i giocatori insegnando sia la tecnica che la tattica, la SPH è una famiglia in cui i coach vengono supportati in ogni momento.


Le lezioni che i coach tengono nelle SPH sono progettate per garantire il miglior percorso di crescita per giocatori di ogni livello. Prima di iniziare le lezioni, i coach valutano il livello del giocatore – che viene inserito in Playtomic – e lo inseriscono nel gruppo più adatto, le lezioni singole vengono consigliate per imparare le basi e per approfondimenti su aspetti tecnici specifici.

La Spector Padel House non è solo attività di circolo ma anche panel di approfondimento sui vari aspetti di questo sport e organizzazione di vacanze, stage e molto altro.

Senza dubbio un’eccellenza nel Padel da seguire attentamente.

Torna in cima