News e approfondimenti sul mondo del Padel

Skull padel, ispirazione messicana

2024-03-03T17:39:28+00:00Emporium, News|

Il teschio è un elemento che ricorre nel Padel, lo ritroviamo nel logo di Skull padel marca olandese di racchette, abbigliamento e accessori.

L’ispirazione in questo caso è la cultura messicana, la leggenda narra che il Padel sia nato proprio lì in Messico e il teschio del logo celebra proprio la cultura di questo paese e la sua forte identità caratterizzata da forza, passione e determinazione essenziali per un buon giocatore di padel.

Le racchette che sul piatto presentano o il teschio o la foglia d’oro vanno dalla top di gamma la V1150 da 259€ per giocatori professionisti e avanzati a modelli più economici come la V500 a 119€ al momento scontata sul loro sito. Vi è poi un modello per bambini e la possibilità di acquistare una combo di racchetta più borsa. 

Se non bastasse intimidire gli avversari con il teschio sul piatto potete completare il vostro look con i capi d’abbigliamento di Skull padel che ribadiscono questo elemento del teschio in una linea essenziale sui colori del bianco, nero, antracite con inserti in oro. La linea è pulita e essenziale. Maglie e felpe presentano un teschio sul davanti centrale e una scritta in fondo alla schiena. Si possono abbinare short e gonnellini, calzini. Per gli uomini c’è anche una maglia a manica lunga semplice.

 

Le borse sono molto belle e particolari, sempre nei colori del nero bianco o oro. Il modello è quello di una tote bag a cui è stata aggiunta una parte esteriore che funge da custodia della racchetta. I materiali utilizzati sono il neoprene e l’acciaio inossidabile. Anche lo zaino realizzato in pelle ha una bella linea originale, apparentemente meno capiente è realizzato per portare tutto l’essenziale al campo da Padel.

 

Completano l’offerta di prodotti di Skull padel la borraccia, gli overgrip e le custodie per le racchette.

Sito web: https://www.skullpadel.com/



Torna in cima