News e approfondimenti sul mondo del Padel

Fitup Padel Hub by Gaby Reca

2024-01-28T17:47:47+00:00Maestri + Scuole, News|

Fitup Padel Hub ha due strutture a Madrid, una a Villanueva de la Cañada e l’altra a Brunete. Si tratta di impianti polivalenti dedicati al Padel, al fitness e al benessere che offrono un’ampia gamma di servizi e attività per tutti i livelli di abilità e interessi, dai principianti agli esperti.

Ma l’attrazione maggiore di questi centri è che sono il quartier generale di allenatori di primissimo livello come Gaby Reca e Rodri Ovide nonché dei giocatori che quest’anno da loro vengono allenati. Nomi di spicco quali ad esempio Gemma Triay e Marta Ortega, Fede Chingotto e Momo Gonzales. Se per osmosi si potesse imparare qualcosa da loro varrebbe senz’altro il viaggio.

Fitup Padel Hub dispone di campi indoor e outdoor, di un’area fitness dotata di macchinari moderni e di alta qualità, tra cui tapis roulant, cyclette, ellittici, vogatori e pesi liberi.  A corollario degli stage di Padel il Fitup Padel Hub offre una varietà di corsi di fitness, tra cui yoga, pilates, Zumba e kickboxing. Non guastano infine la sauna finlandese e il bagno turco per rilassarsi e recuperare dopo una sessione di allenamento intensa. A completare le facilities un bar e un ristorante a bordo campo.

Vi sono diverse formule per l’insegnamento del Padel consultabili sul sito, tra cui la formula Stage della durata di una settimana per affinare la tecnica con allenamenti tecnico-tattico intensivi simili a quelli dei giocatori professionisti.

Il piano di lavoro prevede:

  • 4 ore di allenamento al giorno
  • Diagnosi generale di ciascun giocatore
  • Progettazione del lavoro in base agli obiettivi da raggiungere durante la settimana

Sul sito c’è la possibilità di prenotare alcuni corsi on line ma è tutto in spagnolo e onestamente non molto chiaro.

Per avere maggiori informazioni i contatti sono:
brunete@fituppadelhub.es
+34 691 154 711

Torna in cima