News e approfondimenti sul mondo del Padel

Il Padel Zenter di Milano cerca personale

2023-12-10T10:53:26+00:00News, Work in Padel|

Non ce n’era bisogno, ma l’apertura di una sede Padel Zenter a Milano conferma il boom del padel nel nostro paese.

A Segrate si respira l’aria del nord Europa, il centro del brand di Zlatan Ibrahimovic e Thomas Sandström – inaugurato a giugno 2023 – è un paradiso per gli appassionati di padel. Unisce una struttura di design all’avanguardia caratterizzata dall’elegante design pulito scandinavo con un’atmosfera calda e accogliente.

I Padel Zenter sono attualmente sei, cinque in Svezia e il sesto – il più bello come confermano i fondatori – è quello milanese; anche se presto verrà superato dall’impianto di Stoccolma che sarà il quartier generale del brand.

Il centro, che sorge in un’area precedentemente degradata  e contribuisce fortemente alla rigenerazione dell’area del Centroparco, è stato realizzato con un’ottica di sostenibilità ambientale. Dotato di 13 campi, 4 all’aperto e 9 al coperto tra cui un Central court con la possibilità di accogliere spettatori, il Padel Zenter offre un’esperienza completa ai giocatori mettendo a disposizione un’area lounge accogliente e raffinata dove rilassarsi e socializzare sia all’interno che all’esterno della struttura. Completano i servizi uno spogliatoio moderno in cui è presente anche la sauna, un negozio fornito di un’ampia selezione di attrezzature da padel per soddisfare tutte le esigenze. Aggiungiamo gli ampi parcheggi a disposizione dei clienti.

Ma per i giocatori più esigenti ciò che fa la differenza e giustifica il prezzo di affitto dei campi più alto della media è la qualità dei campi con una particolare attenzione all’illuminazione e alla qualità dell’aria nonché al manto che ha una caratteristica colorazione verde raramente vista in Italia. Dettaglio non da trascurare: il soffitto è alto 10,5 metri.

Il centro è aperto dalle 7:00 alle 24:00, sette giorni su sette.

I campi si possono prenotare su Playtomic o di persona e i prezzi variano a seconda dell’orario del giorno della settimana.

Se foste interessati a lavorare presso questa struttura in qualità di maestri o per ricoprire altre posizioni potete presentare la vostra candidatura nella sezione dedicata del sito “Lavora con noi”, vi consigliamo inoltre di tenere d’occhio le pagine social per le ultime offerte di lavoro.

Torna in cima