News e approfondimenti sul mondo del Padel

Padel Travel, stage in Spagna parlando italiano

2023-05-23T11:09:16+00:00News, Vacanze + Stage|

Uno dei primi tour operator ad organizzare stage in Spagna parlando italiano, Padel Travel da 10 anni organizza clinic di Padel in Costa del Sol 365 giorni l’anno.

Ogni mese viene proposto un pacchetto per trascorrere un weekend di Padel a Malaga ma è possibile anche richiedere Stage personalizzati.

I pacchetti personalizzati sono così flessibili che si può scegliere quanti giocatori e accompagnatori coinvolgere, chiedere di giocare con giocatori spagnoli, essere allenati da top Coach, usufruire di una video analisi degli allenamenti, aggiungere al pacchetto sessioni di preparazione fisica, mental coaching e percorsi nutrizionali, testare le racchette e – per gli agonisti – fare delle lezioni tattiche in aula.

Massima flessibilità anche per quanto riguarda l’accommodation: si possono scegliere Hotel a 3 o 4 stelle o un appartamento turistico, usufruire dei transfer, del pranzo negli alberghi, delle piscine outdoor, partecipare a visite turistiche a Malaga o nei dintorni.

L’offerta è davvero completa e variegata frutto di un’esperienza maturata negli anni, basta vedere il video di presentazione sul sito per essere immediatamente coinvolti e pronti per partire.

Malaga è una meta ideale per il Padel, il clima permette di giocare tutti i giorni dell’anno e avere una vista mare dal campo davvero non ha prezzo.

Il team di maestri a disposizione è di altissimo livello ma l’esperienza è aperta a tutti – indipendentemente dal livello di gioco – per privati, giocatori o istruttori, o per circoli e aziende che vogliano organizzare un’attività di team building all’estero.

I pacchetti standard prevedono un weekend di gioco con un programma dettagliato che prevede dal punto di vista organizzativo: arrivo nel primo pomeriggio del venerdì e la partenza all’ora di pranzo della domenica, in tutto le ore giocate sono 8; dal punto di vista tecnico: il programma prevede l’approfondimento della tecnica dei colpi da fondo campo, dei colpi a rete, la strategia di gioco e delle sessioni di gioco per mettere in pratica quanto imparato. Le lezioni prevedono un massimo di 4 persone in campo. Molto interessante inoltre la possibilità di giocare con giocatori spagnoli del proprio livello.

Come detto in precedenza però è possibile personalizzare l’esperienza secondo le proprie esigenze, idealmente andrebbe definito un gruppo di persone appartenenti o meno allo stesso circolo per contattare l’organizzazione e creare un pacchetto mirato alle proprie necessità.

Padel Travel offre anche la possibilità di giocare con giocatori del World Padel Tour, se lo stage non è in concomitanza con le tappe del WPT o combina i pacchetti con biglietti d’ingresso con le tappe del WPT quando le date sono concomitanti.

Vi consigliamo di consultare anche la sezione delle FAQ del sito di Padel Travel per rendervi conto come l’organizzazione non lasci niente al caso.

Torna in cima