News e approfondimenti sul mondo del Padel

Grip fixer, come avere una impugnatura perfetta

2023-06-20T08:07:10+00:00Emporium, News|

Che stiate appena iniziando a giocare a Padel o che ormai abbiate una certa esperienza ma con un’impostazione sbagliata dell’impugnatura della racchetta, questo “pirolo” magico vi aiuterà moltissimo.

Il Grip Fixer non è altro che un anellino di plastica che forza la mano a mantenere la giusta posizione sull’impugnatura et voilà un problema in meno a cui pensare nell’ardua impresa di diventare giocatori di padel migliori.

La prima impressione all’apertura del prodotto è che sia difficile mantenere una posizione forzata della mano sulla racchetta per tutta una partita o lezione. In realtà, una volta che si inizia a usarlo la correzione del posizionamento avviene in modo naturale.

Potreste sentire a posteriori che alcuni muscoli che non avete usato prima siano leggermente indolenziti, segnale che qualcosa sta cambiando per il meglio.

Il Grip Fixer è l’invenzione di un coach di badminton danese stanco di non trovare un modo facile per correggere l’impugnatura dei suoi allievi. Dopo aver provato con segni sull’impugnatura, spille infilate sul manico per guidare la mano e taping per mantenere l’impugnatura Morten, l’inventore e fondatore, si è rivolto ad un team di ingegneri della Technical University of Denmark.

Grip Fixer Post

 

Concepito e prodotto in Danimarca, c’è una versione per le racchette da padel, una per le racchette da tennis e una per quelle di badminton. Il Fixer funziona sia per destri che per mancini, dovete selezionare il corretto orientamento della mano quando acquistate il prodotto.

Attualmente è acquistabile su sito gripfixer.com a prezzo scontato €19,99 a cui vanno aggiunte le spese di spedizione o su altri siti di e-commerce compreso amazon.

Torna in cima