News e approfondimenti sul mondo del Padel

Sport Fun Factory, porta la racchetta con te in vacanza

2023-04-08T17:20:51+00:00Vacanze + Stage|

Il turismo sportivo è un trend in crescita, negli ultimi anni alle fila dei turisti sportivi si sono sicuramente aggiunti i padellisti desiderosi di portare la pala anche in vacanza . Combinare attività fisiche e sportive ed esplorazione di nuove destinazioni è senz’altro un mix vincente.

Sempre più destinazioni turistiche si stanno dotando di campi da padel non solo in Spagna e in Sud America ma in posti appetibili come Sharm el Sheik, Maldive per nominarne alcune.

Il turismo sportivo offre una serie di vantaggi tra cui il miglioramento della salute fornendo un’occasione per fare esercizio fisico e liberare lo stress, esperienze uniche di esplorazione, socializzazione in quanto l’interesse comune del Padel porta a nuove amicizie che si organizzano in comitive di viaggio, infine la sfida con sé stessi a migliorare le proprie abilità e raggiungere obiettivi personali.

La Sport Fun Factory è una delle realtà che propongono l’organizzazione di stage, eventi e vacanze sportive per singoli, gruppi, associazioni sportive e aziende. Lavorando con i principali tour operator sono in grado di organizzare tutti gli aspetti della vacanza a tema Padel proponendo location appetibili dove svolgere allenamenti durante il soggiorno.

Sono previsti pacchetti per tutta la famiglia. Il catalogo può essere richiesto online sul loro sito.

Tra le proposte per quest’estate un soggiorno a Lyttos Beach a Creta dal 18 al 25 giugno nel Family Resort BV Airone Resort in Calabria dal 15 al 22 luglio. Per gruppi previsti sconti del 30%.

Torna in cima