News e approfondimenti sul mondo del Padel

Rudy Project occhiali sportivi, ideali anche per il Padel

2023-05-21T17:08:36+00:00Emporium|

Se non per la miopia, se non per il sole, potrebbe essere la protezione degli occhi una ragione più che valida per scegliere di indossare gli occhiali durante una partita di Padel; può capitare che – dopo un rimbalzo sbagliato, uno smash incontrollato oppure il fuoco amico del compagno che spizza la pallina – l’occhio venga colpito. Al di là della botta ricevuta è anche la sabbia che entra nell’occhio a poter causare problemi.

Indipendentemente dal motivo per cui avete la necessità di portare gli occhiali in campo, oggi ci sono delle valide proposte sia in termini di comodità che di estetica nell’ambito dell’ottica per un pubblico sportivo.

Una marca italiana che offre una vastissima gamma di Soluzione Vista Sport è Rudy Project. A catalogo occhiali per il ciclismo, la corsa, gli sport invernali, gli sport acquatici, gli sport da spiaggia e più in generale per l’outdoor.

Seppure modelli pensati per altri sport potrebbero trovare ottimo utilizzo sul campo da Padel, vi è un occhiale pensato proprio per questo sport.

Il Propulse caratterizzato da un montatura avvolgente che garantisce comfort, stabilità, protezione dagli agenti atmosferici e un campo visivo molto ampio durante il gioco, le prese d’aria riducono il rischio di appannamento.

L’occhiale è altamente personalizzabile essendo disponibile in una vasta gamma di colori diversi sia delle lenti che della montatura, le lenti possono essere montate graduate e fotocromatiche. In alternativa si può scegliere di cambiare le lenti a seconda della necessità in quanto il sistema Quick Change consente il cambio in pochi secondi. Ulteriore dettaglio tecnico: i naselli sono ben si adatta al Padel; ha lenti intercambiabili, terminali e naselli regolabili. E’ possibile inoltre personalizzare montatura e lenti. E’ possibile avere un’anteprima di come si vede con le diverse gradazioni di lenti grazie al Lens Simulator presente sul sito

L’azienda Rudy Project è stata fondata nel 1985 a Treviso e da allora si occupa di accessori per migliorare la performance degli sportivi con l’obiettivo di fondere tecnologie d’avanguardia con design italiano e mantenere l’artigianalità e l’attenzione al dettaglio.

Se siete alla ricerca di un paio di occhiali, molto probabilmente troverete l’occhiale giusto per voi sul loro sito.

Torna in cima