News e approfondimenti sul mondo del Padel

Padel Bomb Ibiza, mare e gioco

2023-04-28T23:40:56+00:00Vacanze + Stage|

Senza dubbio combinare una vacanza in un posto fantastico come Ibiza con la possibilità di giocare a Padel  con maestri di altissimo livello  è sicuramente il sogno di molti giocatori. Lo staff di Padel Bomb è attrezzato per rendere questo sogno realtà con una ricca offerta che si rivolge a giocatori di ogni livello, gruppi, circoli, aziende, istruttori e alle loro famiglie. I pacchetti infatti prevedono la possibilità di includere accompagnatori e anche attività per i più piccoli se si desidera viaggiare con tutta la famiglia.

Le proposte standard prevedono un soggiorno di 5 giorni e 4 notti oppure di 4 giorni e 3 notti in doppia presso hotel o appartamenti vista mare, 6 o 4 ore di lezioni di padel con istruttori di livello spagnoli, 3 giorni di torneo (con minimo 2 partite garantite), maglietta, gadget, foto e video più transfer dall’aeroporto all’albergo e dall’albergo all’aeroporto. Il costo è a partire da € 490 per i giocatori e da € 310 per gli accompagnatori.

I costi variano a seconda del periodo prescelto e del numero di notti previsto nel pacchetto.

Al di là delle proposte standard è possibile richiedere pacchetti personalizzati per una vera e propria VIP experience. Tra i servizi extra offerti: noleggio di veicoli di trasporto, prenotazione escursioni – perché non fare un salto anche a Formentera – e addirittura chef privato.

Le lezioni e i tornei si terranno presso il circolo Ibiza Padel Indoor dotato di 6 campi indoor, 8 campi outdoor, 7 campi da tennis, 2 bar, 1 ristorante, 2 piscine, asilo e giochi per i piccoli ospiti. Gli istruttori sono spagnoli, maestri nazionali e ex giocatori del WPT.

Le prime partenze per i pacchetti standard ci sono state dal 30 marzo e poi ve ne sono a seguire fino a giugno, fatevi tentare!

Sito: https://www.padelbomb.com

Torna in cima